Informazioni sulla situazione attuale di Covid19 e sugli effetti del PREFA

Cari artigiani, clienti e partner commerciali,

prendiamo sul serio anche la situazione attuale di COVID-19 e abbiamo adottato alcune misure per proteggere i nostri dipendenti e partner.

Produzione e consegna

Attualmente abbiamo la possibilità di produrre e siamo ancora in grado di consegnare. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi o possibili cambiamenti.

Ordini in corso

Naturalmente attualmente accettiamo nuovi ordini e possiamo anche consegnare come descritto sopra.

Il nostro servizio: servizio clienti PREFA, consulenti specializzati, servizi web, tecnologia

  • Il nostro servizio clienti e il nostro personale sul campo PREFA sono disponibili in misura limitata per telefono e durante l'orario d'ufficio per telefono (limitato) e per e-mail durante l'orario d'ufficio.
  • Gli appuntamenti personali con il nostro personale sul campo PREFA non avranno luogo per il momento. Chiediamo la vostra comprensione a questo proposito.
  • Potete comunque utilizzare i servizi del nostro sito web (servizio fotografico, ordinazione di opuscoli o file di architetti, richieste di contatto, ecc.) A causa della situazione attuale, nei prossimi giorni i documenti saranno convertiti in formato digitale (come documenti PDF).
  • Come sempre, la nostra tecnologia è a vostra disposizione per telefono e per e-mail.

Accademia PREFA

Nei nostri centri di formazione PREFA, tutti i corsi di formazione vengono cancellati fino ad almeno il 15.04.2020 - nuove date saranno comunicate nelle settimane successive.

Questo periodo è una sfida per tutti noi e richiede un alto grado di responsabilità personale. Abbiate cura di voi stessi, dei vostri collaboratori, delle famiglie e degli amici e rimanete in salute! Non vediamo l'ora di ricontattarvi presto e vi auguriamo ogni bene fino ad allora!