Istruzioni di posa
Istruzioni di posa
Seleziona uno o più capitoli da scaricare.
Indice

Stoccaggio e trasporto

Maneggiare con cura le unità d'imballaggio durante il trasporto del materiale PREFA. 

Assicurare le unità aperte o le parti in lamiera contro la caduta in caso di vento forte. Proteggere dalla pioggia con un telone gli imballaggi di cartone depositati sul tetto. Il prodotto deve essere conservato in posizione verticale su una superficie piana. Il prodotto deve essere conservato in un luogo protetto e asciutto. 

Evitare gli ambienti umidi.

Proteggere il prodotto immagazzinato anche dagli influssi alcalini (malta, calcestruzzo, polvere di calce o di cemento, ecc.) nonché dai vapori alcalini o da acidi e dal sale (ad es. sale per uso stradale).

Tenere presente che, nel caso dell'alluminio naturale, l'acqua (derivante ad es. dalla condensa o da precipitazioni) può causare la formazione di fenomeni di ossidazione che si presentano sotto forma di macchie nere o bianche. Questo fenomeno non incide negativamente sulla durata di vita dell’alluminio, a meno che questo non sia esposto anche all'influenza di altri agenti chimici dannosi.

Nota

L'imballaggio fornito dal produttore è un semplice imballaggio protettivo per il trasporto. Lo stoccaggio e il trasporto delle lastre di alluminio devono essere effettuati in posizione verticale e su una superficie piana.