Nastri in alluminio verniciato

I nastri in alluminio PREFA trattati con vernice a base di poliestere di alta qualità vengono utilizzati per rivestire abbaini o camini in combinazione con altri sistemi di copertura (non PREFA).

continua a leggere

I nastri e le lastre in alluminio PREFA vengono realizzati con leghe d’alluminio preformate. Facili e sicuri da lavorare, questi elementi sono ideali per rivestire timpani, compluvi, camini, abbaini e molto altro ancora. Ma i nastri e le lastre in alluminio di PREFA possono essere utilizzati anche per impreziosire dettagli della facciata (ad es. davanzali o angoli).

Grazie all'ampia scelta di colori, è facile trovare la tonalità giusta per un look perfetto - soprattutto in combinazione con le grondaie verniciate PREFA. La verniciatura avviene secondo il processo coil coating e presenta una durevole resistenza alle intemperie. Inoltre, sono disponibili nastri e lastre di complemento nella consueta qualità di verniciatura anche per il rinomato tetto a lunga durata PREFA.

Importante

A causa delle differenti qualità delle vernici e delle diverse proprietà di aggraffatura, l'uso combinato di questi nastri e lastre con altri tipi di nastri in alluminio verniciato va assolutamente evitato.

Accessori

PREFA nastri in alluminio verniciato

Trattato con vernice a base di poliestere di alta qualità, ideale per rivestimenti e coperture, non adatto come nastro di complemento per le coperture PREFA

PREFA Nastri in alluminio naturale al 99,5%

PREFA lastre in alluminio verniciato

Trattata su entrambi i lati con vernice a base di poliestere di alta qualità

PREFA lastre in alluminio naturale

PREFA nastro forato

con fori rotondi Ø 5 mm

PREFA nastro di complemento per lattoneria